HomeSportSVOLTA IMPREVISTA NEL MERCATO DEL LECCE: DOUBIA RITORNA IN GIALLOROSSO

SVOLTA IMPREVISTA NEL MERCATO DEL LECCE: DOUBIA RITORNA IN GIALLOROSSO

SVOLTA IMPREVISTA NEL MERCATO DEL LECCE: DOUBIA RITORNA IN GIALLOROSSO

La situazione delle altre trattative in entrata ed in uscita

Dopo aver contribuito alla promozione del Livorno, con 36 presenze condite da 9 reti e 6 assist, Abdou Doumbia non verrà riscattato e farà ritorno in quel di Lecce. La cifra pattuita era di 20 mila euro, ma il calciatore non è stato ritenuto idoneo per la serie cadetta. Allo stato attuale delle cose, quindi, l’attaccante francese si aggregherà al ritiro della squadra giallorossa, previsto per il 10 Luglio.

doumbia

Secondo quanto voce ci sarebbe qualche intoppo nella trattativa per riportare, ancora una volta, Filippo Perucchini nel Salento: Tra Lecce e Bologna esiste un accordo sulla parola ma, con l’arrivo di Pippo Inzaghi sulla panchina dei felsinei qualcosa è variato, il tecnico, infatti, vorrebbe prima testare in ritiro il calciatore per poterlo valutare bene. Ma per il ruolo di portiere c’è altro fermento in casa Lecce. Torna Bleve dalla Ternana e mentre Chironi potrebbe essere ceduto in prestito presso qualche club di Serie C interessato al suo profilo, i giallorossi si sarebbero già cautelati con l’esperto Maurantonio, bloccato da settimane e proveniente dalla Fidelis Andria.

In chiave ritorni mentre è ancora incerto i destino di Turchetta, la Casertana nopn sembra aver ancora deciso se riscattarlo o meno, si rafforza la possibilità che rivesta la maglia giallorossa Guido Marilungo, che ha avuto una buona stagione con lo Spezia (39 presenze e 10 reti), dove ha giocato in prestito dall’Atalanta ancora proprietaria del suo cartellino. Si dovrà attendere, però, la decisione dello Spezia che vanta il diritto di riscatto.

Sul fonte delle partenze occhi puntati su Saraniti da parte della Reggina mentre a Caturano sono interessati

i rumeni del Cluj, trasferimento che costringerebbe l’attaccante ad una importante scelta di vita, il Catanzaro ed il Pisa.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment