Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeECONOMIA & LAVOROTESSITURA DI MOTTOLA. L’AZIENZA NON HA PRESENTATO DOCUMENTAZIONE PER LA CASSA. PRESTO INCONTRO IN PREFETTURA

TESSITURA DI MOTTOLA. L’AZIENZA NON HA PRESENTATO DOCUMENTAZIONE PER LA CASSA. PRESTO INCONTRO IN PREFETTURA

TESSITURA DI MOTTOLA. L’AZIENZA NON HA PRESENTATO DOCUMENTAZIONE PER LA CASSA. PRESTO INCONTRO IN PREFETTURA

L’INPS è disponibile a saldare immediatamente il credito nei confronti di Albini, a patto che l’azienda presenti la documentazione richiesta. Il Prefetto, verificato le condizioni di richiesta cassa ha dato la disponibilità a incontrare l’azienda e i sindacati in un tavolo congiunto. Questo è emerso dall’incontro concesso dal Prefetto di Taranto a seguito del presidio dei lavoratori della Tessitura di Mottola.
“Come Filctem Cgil siamo soddisfatti della partecipazione al presidio e dell’attenzione mostrata dal Prefetto e auspichiamo che l’azienda retroceda dalla dismissione dello stabilimento”, commenta Sonia Paoloni, segretaria nazionale della Filctem Cgil.

“Il presidio di questa mattina sotto la Prefettura si è dimostrato fondamentale perché grazie alla partecipazione dei lavoratori abbiamo ottenuto la giusta attenzione e una presa di impegni dal Prefetto. Ora più che mai si dimostra l’urgenza di proseguire il percorso in maniera unitaria”, sostiene Giordano Fumarola, segretario generale della Filctem Cgil Taranto.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment