HomeSportNUOVO TEST VERITÀ PER IL LECCE

NUOVO TEST VERITÀ PER IL LECCE

NUOVO TEST VERITÀ PER IL LECCE

liverani-2018

Il Lecce pensa ormai al prossimo impegno e dopo la dura battaglia della gara contro il Crotone si è messo subito a preparare la trasferta in Abruzzo che lo contrapporrà alla capolista. Già subito dopo il match vinto contro i calabresi, mister Liverani, ha gettato acqua sul fuoco dichiarandosi non del tutto contento della gara giocata dai suoi. Le lamentele sono frutto, evidente, di una ricerca costante del perfezionismo nei movimenti e nel cercare di ridurre al minimo gli errori (invero abbastanza numerosi nel caso specifico) ma è anche una opportuna tattica per mantenere i piedi per terra, in perfetta sintonia con la società che per bocca dei suoi massimi rappresentanti parla di conquista di una rapida salvezza per poi, eventualmente, intervenire se le cose dovessero continuare ad andare così come vanno al momento.

Del resto la statistica attesta che il cammino della squadra è a livello delle migliori stagioni se non di più. In trasferta i giallorossi stanno marciando a passo di carica e, se proprio si vuole fare i pignoli, ci manca pure qualcosa (vedi Benevento) con il picco della vittoria a Verona che continua ad essere considerata una delle corazzate del campionato.

Intanto per la sfida di lunedì sera alle 21 sul manto dello stadio pescarese Liverani riavrà a disposizione, quasi certamente, Filippo Falco e, purtroppo, potrebbe essere costretto a rinunciare ancora a Scavone a causa di un risentimento muscolare accusato prima del match di mercoledì sera. Ancora non disponibili sono poi Riccardi, che continua il lavoro per il recupero totale dopo il grave infortunio della passata stagione, Bovo in “differenziato” e Lucioni che tornerà a disposizione per la trasferta di Cosenza.  Oggi pomeriggio la squadra si allenerà all’Acaya Golf Club, a porte chiuse.

Ernesto Luciani

 

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment