HomeSport U.S. Lecce partner Associazione conSLAncio Onlus per onorare la memoria dell’ex calciatore giallorosso Nicola Loprieno

 U.S. Lecce partner Associazione conSLAncio Onlus per onorare la memoria dell’ex calciatore giallorosso Nicola Loprieno

 U.S. Lecce partner Associazione conSLAncio Onlus per onorare la memoria dell’ex calciatore giallorosso Nicola Loprieno

Nell’ambito delle iniziative sociali promosse dal club, l’U.S. Lecce è partner dell’Associazione Onlus “conSLAncio” per onorare la memoria dell’ex calciatore giallorosso Nicola Loprieno.

Nicola si è spento nel marzo del 2021, dopo tanta sofferenza dovuta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA). Combattivo, nella vita come sul campo, Loprieno in giallorosso dal ’74 al ’78, è stato punto di riferimento per tanti tifosi che non lo hanno mai dimenticato.

Leggi i comunicati:

http://www.conslancio.it/2023/11/09/cdf/

e

https://tinyurl.com/wvmvucxy

“La SLA è una malattia che piomba come un incubo a notte fonda e all’improvviso si diventa prigionieri di se stessi”. Cosi la descrive la moglie di Nicola e vicepresidente di conSLAncio, Sig.ra Lalla Desiderato.

In occasione della gara Lecce – Milan, in programma sabato 11 novembre 2023 alle 15:00 ora italiana al Via del Mare, l’U.S. Lecce ospiterà una delegazione in rappresentanza dell’associazione conSLAncio di cui fanno parte anche la signora Lalla Desiderato (moglie di Nicola Loprieno) e i figli dell’ex calciatore giallorosso a cui, nel pre partita il Presidente Saverio Sticchi Damiani farà dono di una maglia numero 5 per onorare la memoria dello storico difensore del Lecce: Nicola Loprieno.

C’è un Cuore che Batte!

 

 

Associazione conSLAncio Onlus

Via Giovanni Conti n.52 – 04019 Terracina (LT) – Italy

Tel.: (+39) 339 3523835

www.conslancio.it

info@conslancio.it

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment