Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportUFFICIALIZZATO LO STAFF TECNICO CHE AFFIANCHERÀ MISTER PADALINO

UFFICIALIZZATO LO STAFF TECNICO CHE AFFIANCHERÀ MISTER PADALINO

UFFICIALIZZATO LO STAFF TECNICO CHE AFFIANCHERÀ MISTER PADALINO

PASQUALE PADALINO

Con mister Padalino, ormai è uffciale, collaborerà uno staff tecnico quasi del tutto nuovo. Il gruppo sarà formato da Sergio Di Corcia che è l’allenatore in seconda, Paolo Fiore che funge da collaboratore tecnico,Leandro Zoila il preparatore atletico, in attesa di rilascio dell’abilitazione da parte del Settore Tecnico, mentre resta in carica Luigi Sassanelli quale preparatore dei portieri. Su Padalino, nel frattempo, è caduta la mannaia della Commissione Disciplinare del Settore Tecnico, con una squalifica di due mesi per una violazione disciplinare del regolamento tecnico relativa, ovviamente, a fatti pregressi al suo arrivo sulla panchina del club salentino. Padalino, ad ogni modo, dovrebbe essere regolarmente al suo posto per la prima partita di campionato.

Intanto il giovane difensore Simone Cassano reduce dall’ottima stagione vissuta con il Nardò in Serie D, è stato ceduto alla Virtus Francavilla, sbarcano in Lega Pro a fare ulteriore esperienza.

Cassano, classe 1997, è stato uno dei migliori under dello scorso Girone H,  ed è stato impiegato con profitto in più ruoli. Nato da interno di centrocampo, si è dapprima ben impegnato nella posizione di difensore centrale per poi affinare tecnica e movimenti da terzino anche nella versione offensiva con tanti gol nell’ultima “Berretti” di mister Morello e tante occasioni spesso mancate di poco col Nardò.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment