Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportVERSO CATANIA vs LECCE: Padalino presenta il match

VERSO CATANIA vs LECCE: Padalino presenta il match

VERSO CATANIA vs LECCE: Padalino presenta il match

PADALINO

Quanto la partita di oggi sia “rispettata” dal Lecce lo dimostra il fatto stesso che, in una settimana già atipica per aver dovuto giocare una partita di Coppa Italia, la squadra sia partita per Catania sin da venerdì. Ovviamente si parla di rispetto per un avversario che non si trova a combattere per la vittoria del girone solo per una serie di concause non ultima quella della penalizzazione. Ma noi guardiamo in casa nostra e desideriamo analizzare il prossimo impegno che, ci pare, sia un primo vero test della verità.

Per presentare questa partita Padalino ha tenuto la consueta conferenza stampa in cui ha detto: “La gara di coppa di mercoledì sicuramente non ci ha permesso di preparare l’impegno di Catania con la settimana tipo di lavoro – ha affermato il trainer foggiano – ma comunque abbiamo toccato dei tasti importanti. Tsonev? Potrebbe essere confermato, vedremo… Ha fatto un esordio domenica scorsa molto positivo, prima aveva solo fatto uno spezzone di gara con la Casertana. Indubbiamente è un giocatore che ha qualità, dovrà solo cercare di inserirsi ancora meglio rispetto a quanto lo ha fatto finora. Rispetto all’inizio ha raggiunto dei miglioramenti incredibili“.

Sull’avversario, ha aggiunto: “Il Catania è una squadra forte, con una rosa che parla da sola. Non dobbiamo sottovalutarli perché, anche se sono ultimi, hanno subito una pesante penalizzazione, altrimenti avrebbero 12 punti e starebbero meglio in classifica. Inoltre,hanno una buona struttura di gioco“.

Sulla gara che sarà ecco il parere del tecnico: “Mi aspetto una gara tosta e combattuta, senza fronzoli. La concentrazione giocherà un ruolo fondamentale, e bisognerà stare attenti alla loro partenza, perché di fronte al proprio pubblico vorranno ben figurare da subito. Noi, dal nostro canto, vorremo iniziare alla grande ed aver un approccio che ci consenta di dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto in questa prima parte di campionato”.

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment