HomeSportVERSO MATERA vs LECCE: LA PAROLA AI PROTAGONISTI

VERSO MATERA vs LECCE: LA PAROLA AI PROTAGONISTI

VERSO MATERA vs LECCE: LA PAROLA AI PROTAGONISTI

fabio-liverani-30

Fabio Liverani

Per la gara contro il Matera il tecnico leccese ha qualche problema per il ruolo di centrale difensivo, vista la contemporanea assenza di Drudi (infortunato) e Cosenza (squalificato!) ma non da a vedere di preoccuparsene molto. In sede di presentazione della partita ha esordito: “Domani sarà una gara difficile è affascinante. Affronteremo una squadra forte, uno scontro di alta classifica che ci permetterà di testare la nostra crescita, soprattutto a livello mentale e caratteriale. Fondamentale sarà avere l’approccio giusto”.

Davanti ai giallorossi una squadra di prim’ordine: “il Matera – prosegue Liverani – è una formazione in salute, allenata da un tecnico esperto e conoscitore della categoria. Strambelli? È un giocatore di qualità, abile a sfruttare il suo mancino. Ma non è l’unico punto di forza dei lucani: l’organizzazione sta alla base. Ad ogni modo se il Lecce gioca come sa e può fare, non dovrebbe avere molti problemi”.

Difficoltà specifiche della gara “Non sarà affatto semplice per il Lecce avere la meglio sui lucani (vince da quattro partite consecutive ndr) anche perché in difesa è una vera e propria emergenza. È il momento giusto, però,  per vedere all’opera anche chi si è visto poco in questo periodo –  dice Liverani – le assenze non devono essere un nostro alibi e sono convinto che chiunque scenderà in campo farà bene, su questo ho molta fiducia. Di certo non sono dell’idea di spostare elementi dai loro ruoli naturali”.

 

L’ex di turno: Angelo

angelo-2

Uno degli ex di turno, il brasiliano Angelo ha rilasciato un’intervista alla “La Gazzetta del Mezzogiorno”.  Eccone uno stralcio:“Se esulto per un gol al Lecce? Vedrò sul momento. Prima fatemi segnare e vincere la partita. Ho vestito la maglia giallorossa per sette anni, lì sono nati i miei figli, ho tanti ricordi belli e pochi negativi. Lecce la porto nel cuore. La partita è di primo piano. Dobbiamo svolgere al meglio il nostro compito, a gara è difficile ma partite in discesa non ce ne sono. Stiamo bene mentalmente, le vittorie aiutano sempre”. 

Nel Matera, oltre Ad Angelo, militano anche Stendardo e Maimone.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment