HomeSportXVI TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 14

XVI TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 14

XVI TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 14

11

Santa Maria di Leuca – Gallipoli – Racale – Collepasso – Poggiardo – Taurisano – Lequile – Casarano – Tricase – Melpignano – Lecce –  Galatina – Parabita – Ugento – Martano – Melendugno – San Donato di Lecce

28 febbraio – 5 marzo  2019

Si terrà lunedì 18 febbraio alle ore 10,45 nella Sala Consiliare della Provincia di Lecce a Palazzo dei Celestini, la conferenza stampa di presentazione ufficiale del XVI Trofeo Caroli Hotels Under 14 in collaborazione con la Provincia di Lecce e l’Unicef e il coinvolgimento dei Consigli Comunali dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR) dei centri interessati. Già da alcuni anni, la sinergia sviluppa un progetto ad ampio respiro che unisce sport, solidarietà, promozione del territorio e interscambio culturale. All’incontro, al quale parteciperanno i rappresentanti istituzionali e i sindaci dei ragazzi e delle ragazze dei comuni dove si disputeranno le gare del torneo, sono previsti gli interventi di Antonio Pellegrino, delegato Coni Lecce; Vito Tisci, presidente Settore Giovanile Scolastico FIGC; Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce; Maria Antonietta Rucco, presidente provinciale Unicef; Attilio Caputo, patron dell’evento e direttore generale Caroli Hotels.

Intanto, è ormai tutto pronto la sedicesima edizione della prestigiosa manifestazione internazionale di  Calcio Giovanile riservata alla Categoria Giovanissimi fascia B (nati nel 2005), in programma su ben 17 campi di gioco sparsi per il Salento da 28 febbraio al 5 marzo: Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Racale, Collepasso, Poggiardo, Taurisano, Ugento, Lequile, Casarano, Tricase, Melpignano, Lecce, Parabita (Heffort Caroli Hotels Sport Village), Galatina, Martano, Melendugno, San Donato di Lecce.

L’ultima edizione del torneo organizzato dall’ASD Capo di Leuca è stata vinta dal Milan. Caroli Hotels è il main sponsor del Torneo. Tra le novità dell’edizione 2019, da segnalare l’aumento delle formazione partecipanti (da 28 a 32) e, per la prima volta, una delle partite dei gironi eliminatori sarà disputata allo Stadio “Via del Mare” di Lecce. Le finali si disputeranno, altra novità, sui campi del centro federale Heffort Caroli Hotels Sport Village a Parabita (il 5 marzo a partire alle ore 9,00 cui seguirà la cerimonia di premiazione e chiusura). La macchina organizzativa lavora a pieno regime per completare gli ultimi aspetti logistico-organizzativi e garantire la migliore accoglienza possibile alle società partecipanti.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment