HomePoliticaLECCE: AGGIORNAMENTO DELL’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

LECCE: AGGIORNAMENTO DELL’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

LECCE: AGGIORNAMENTO DELL’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

palazzo-carafa

Con deliberazione del  Consiglio Comunale n. 20, del 30 gennaio 2018, è stato approvato il nuovo regolamento dell’Albo delle Associazioni, in cui testo è consultabile sul sito web del Comune di Lecce: www.comune.lecce.it. Il nuovo regolamento prevede che entro 6 mesi dalla data di entrata in vigore, si dovrà procedere all’aggiornamento dell’Albo e conseguentemente, accertare, per tutte le associazioni già registrate, il permanere dei requisiti per l’iscrizione.

Pertanto, tutte le Associazioni iscritte sono invitate ad attivarsi per regolarizzare la propria posizione quanto prima onde non incorrere nella cancellazione d’ufficio dal predetto Albo. Per agevolare e semplificare la procedura di regolarizzazione , questa Amministrazione ha predisposto un modulo da compilare, che dovrà essere corredato della documentazione richiesta, scaricabile dal sito web del Comune al seguente indirizzo: https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/uffici-comunali/ufficio-di-staff-e-pianificazione-funzionale, o da ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico  (sito presso la sede Comunale di Palazzo Carafa, Vico dei Fedele) e restituirlo a questa Amministrazione possibilmente entro il 15 giugno p.v.:

a mezzo posta certificata al seguente indirizzo : protocollo@pec.comune.lecce.it;

direttamente mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Lecce, Vico dei Fedeli, – Lecce, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00; martedì dalle 15.00 alle 17.00.

a mezzo del servizio postale con raccomandata a/r al seguente indirizzo Comune di Lecce – Settore Affari Generali ed Istituzionali-  Ufficio Albo delle Associazioni Comunali –   via Rubichi, 16 – 73100 Lecce;

Si richiama, l’attenzione sul  atto che il rinnovo dell’iscrizione all’Albo, secondo quanto previsto dal nuovo regolamento, richiede a pena di inammissibilità, il possesso dei seguenti requisiti:

sede legale, amministrativa o periferica (per le associazioni a rilevanza sovra comunale)  in Lecce;

un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC;

fatti salvi gli altri requisiti previsti a seconda delle diverse tipologie di Associazione.

Per eventuali informazioni gli interessati possono contattare telefonicamente l’Ufficio dell’Albo della Associazioni:

tel. 0832 682389 – 0832 682302

o email: claudio.morelli@comune.lecce.it

Il responsabile del procedimento della presente procedura è il dr. Mauro Martina

mail: mauro.martina@comune.lecce.it.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment