Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaBRINDISI: LA SINDACA “FATTA LA SQUADRA ORA PENSIAMO A RISOLVERE I PROBLEMI”

BRINDISI: LA SINDACA “FATTA LA SQUADRA ORA PENSIAMO A RISOLVERE I PROBLEMI”

BRINDISI: LA SINDACA “FATTA LA SQUADRA ORA PENSIAMO A RISOLVERE I PROBLEMI”

comune-di-brindisi-

Proclamata Sindaco lo scorso 22 giugno, la first lady di Brindisi presenta ufficialmente la sua squadra di governo ormai al completo. Criterio di formazione fondamentale della giunta la professionalità e le competenze dei suoi componenti, le stesse hanno spinto la prima cittadina a nominare suo braccio destro anche chi pubblicamente dichiarò di non aver spalleggiato la sua candidatura.

La squadra sarà dunque composta così: Vice sindaco e assessore all’ambiente l’avvocato Francesco Silvestre, Assessore alle attività produttive Raffaele De Maria, assessore ai lavori pubblici Salvatore Brigante, Assessore al bilancio Salvatore Del Grosso, Maria Greco Assessore all’organizzazione scolastica, Vito Carella Assesssore all’attuazione del programma ed affari generali, Giampiero Campo Assessore all’urbanistica, Michele De Donna Assessore alla programmazione economica e sviluppo territoriale e Francesca Scatigno Assessorato alle tutele.

Al consigliere Rollo andrà invece la delega ai servizi sociali, quella al turismo e cultura a Loiacono e per università e politiche giovanili a Stasi. Tra i prossimi punti programmatici la Sindaca parla dell’emergenza rifiuti e di una questione ancora irrisolta: quella della nomina del presidente del consorzio Asi, quella in cui Brindisi rivendica il proprio diritto di espressione riservandosi, in caso contrario, di agire di conseguenza.

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment