HomeNewsBUON GALLOPPO DEI GIALLOROSSI CONTRO I DILETTANTI DELL’ U.S. POST L

BUON GALLOPPO DEI GIALLOROSSI CONTRO I DILETTANTI DELL’ U.S. POST L

BUON GALLOPPO DEI GIALLOROSSI CONTRO I DILETTANTI DELL’ U.S. POST L

IL TABELLINO:

Risultato finale LECCE vs U.S. POSTAL 15-1

 

LECCE 1° TEMPO: 

Bleve, Venuti, Romagnoli, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Blin, Maleh; Strefezza (25’pt Corfitzen), Ceesay, Di Francesco.

LECCE 2° TEMPO: 

Brancolini, Lemmens, Pascalau, Berisha, Dorgu; McJannet, Björkengren, Vulturar; Corfitzen, Rodriguez, Listkowski,

Allenatore: Roberto D’Aversa

 

U.S. POSTAL (RAPPRESENTATIVA ALTO ADIGE):

Brancolini, (1’ st Bleve) Alberto (1’st Frei), Angerer, Worndle, Breitenberger, De Vito, Oberrauch, Prantl, Mair, Forcher (1’st Lechner), Lampugnani (1’st Stangl).

Allenatore: Rodolfo Cont

Arbitro: Elio Grezzana di Belluno

Marcatori: 8′ Maleh, 15′ Strefezza, 20′ Maleh, 27′ Ceesay, 29′ Corfitzen, 30′ Bleve (aut.), 36′ Ceesay, 45′ Di Francesco, 50′ Listkowski (rig.), 59′ st Berisha, 65′ Corfitzen, 71′ Dorgu, 73′ Berisha, 74′ Burnete, 77′ Rodriguez, 87′ Rodriguez.

IL COMMENTO 

La prima amichevole per il Lecce di Roberto D’Aversa, al terzo giorno di ritiro a Folgaria si è svolta alla presenza del Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e del Direttore Sportivo Stefano Trinchera, ed i giallorossi hanno battuto, come nelle previsioni, abbastanza agevolmente l’US Postal, formazione di Terza Categoria, concretizzando un rotondo 15-1.

Naturalmente non era la vittoria, che fa sempre piacere, che interessava ma molte altre cose che D’Aversa ha potuto verificare osservando con attenzione gli uomini schierati in campo.

Per la cronaca rilevo che il risultato rispetto allo scorso anno è di una rete segnata in più anche se c’è la macchia del gol subito per una sciagurata autorete di Bleve.

Prima del test, al mattino il gruppo aveva sostenuto dapprima un riscaldamento tecnico e poi un allenamento specifico sui calci piazzati. Assenti in permesso Gendrey e Persson; mentre Baschirotto, Dermaku, Hjulmand,

Banda, Helgason, ed Almqvist hanno svolto un lavoro personalizzato.

Nel primo pomeriggio,è arrivato in ritiro il nuovo acquisto Hamza Rafia che dopo aver svolto in mattinata le visite mediche a Verona sotto il controllo del Responsabile sanitario Giuseppe Congedo ha raggiunto i nuovi compagni all’Hotel Alpen Eghel.

Domani mattina la squadra effettuerà lavoro in piscina, e nel pomeriggio solita dose di lavoro atletico.

 

 

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment