Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàCambio al vertice del Club Lions “Giuseppe Codacci-Pisanelli”. Wojtek Pankiewicz succede ad Anna Colaci

Cambio al vertice del Club Lions “Giuseppe Codacci-Pisanelli”. Wojtek Pankiewicz succede ad Anna Colaci

Cambio al vertice del Club Lions “Giuseppe Codacci-Pisanelli”. Wojtek Pankiewicz succede ad Anna Colaci

Wojtek Pankiewicz Z    Anna Colaci_1

Venerdì 15 p.v. presso il Patria Palace Hotel di Lecce alle ore 20 avverrà la “cerimonia del passaggio delle consegne” durante la quale, la presidentessa del Club, prof.ssa Anna Maria Colaci lascerà il posto al prof. Wojtek  Pankiewicz . Quindi, con lo storico e suggestivo rito del “passaggio del martelletto”, il prof. Pankiewicz diventerà il nuovo presidente del Club Lions “Giuseppe Codacci-Pisanelli” per l’anno sociale 2016/2017.

La cerimonia avverrà alla presenza di numerose autorità tra cui il Governatore del Distretto 108Ab Angelo Pio Gallicchio. Durante la serata verrà presentato il nuovo consiglio direttivo che si compone di due vice presidenti: Antonio Costantini e Pierfranco Tantillo (quest’ultimo ricopre anche la carica di tesoriere e segretario); del presidente del comitato soci, il prof. Carlo Alberto Augeri, dell’officer Federica Sabato e dei consiglieri: Roberto Fatano, Amato Gabriella, Casciaro Daniela, Alessia Ferreri, Cosimo Raffaele Panzanaro e Maria Rita Serio.

Wojtek Pankiewicz ha dichiarato :

A nome mio, di Anna Colaci e di tutti i soci del Lions Club “Giuseppe Codacci – Pisanelli” esprimo il   più sentito, profondo cordoglio per le vittime del gravissimo incidente ferroviario  avvenuto nelle scorse ore nella nostra Regione sulla tratta Andria – Corato e la più  viva solidarietà per i familiari delle vittime e per i feriti.

Diversi di noi si stanno recando in queste ore presso il Centro Trasfusionale AVIS dell’Ospedale “Vito Fazzi” per la donazione straordinaria del sangue. Il nostro Club continuerà a rispondere agli appelli  con spirito di solidarietà e di servizio. Saremo sempre al fianco di chi soffre e di chi ha bisogno di aiuto.

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment