Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCAMBIO DI GUARDIA PER LA “PORTA” LECCESE

CAMBIO DI GUARDIA PER LA “PORTA” LECCESE

CAMBIO DI GUARDIA PER LA “PORTA” LECCESE

LYS GOMIS

Cambio di guardia per quanto riguarda il responsabile della “porta” giallorossa. Con Benassi che va all’Arezzo e Lys Gomis che arriva dal Torino col benestare anche di Gianluca Petrachi DS granata.

Un cambio che si è reso necessario per motivi finanziari ed ambientali più che tecnici e bravo è stato, ancora una volta, Mauro Meluso a riuscire nell’impresa di piazzare Benassi col suo grosso fardello he gravava sulle casse societarie.

Le due operazioni, assolutamente slegate fra loro, da u punto di vista commerciale, sono state omunicate dall’Ufficio Stampa della società con i comunicati che riportiamo in calce.

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimiliano Benassi all’US Arezzo. 

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lys Gomis dal Torino FC. Il portiere senegalese, classe ’89, ha militato nel Torino, Spal, Foggia, Casale, Ascoli, Trapani, Frosinone e Poli Timisoara ed ha firmato un contratto di un anno con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment