Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportDA OGGI INIZIA LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA DEL LECCE

DA OGGI INIZIA LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA DEL LECCE

DA OGGI INIZIA LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA DEL LECCE

SIMBOLO LECCE

Prima della partenza per il ritiro di Cotronei (14 – 29 luglio) i giallorossi si ritroveranno oggi a Lecce e saranno in ritiro presso una struttura alberghiera della città fino a giovedì, per sostenere visite mediche e test atletici. I giocatori a gruppi si sottoporranno a visita medica (analisi del sangue, elettrocardiogramma da sforzo, ecocardiogramma, visita clinica e antropometrica) presso il Centro Polispecialistico BIOLAB di Cutrofiano. Il primo appuntamento, dopo aver pranzato in gruppo, è per lunedì pomeriggio, presso la piscina del Ristoppia Resort per un lavoro di pre-attivazione in vista del ritiro. Questo il programma dei giorni che precedono la partenza per la sede della preparazione pre-campionato:

Lunedi 11: pomeriggio ore 16.30 Ristoppia Resort

Martedì 12: mattina Ristoppia Resort, pomeriggio Via del Mare

Mercoledì 13:  mattina Ristoppia Resort, pomeriggio Via del Mare

Giovedì 14: mattina Martignano e successivo trasferimento a Cotronei

La società ha inoltre comunicato i giocatori che sono stati convocati per iniziare la preparazione:

Arrigoni, Bleve, Camisa, Capristo, Carrozza, Chironi, Contessa, Cosenza, De Feudis, Doumbia, Fiordilino, Giosa, Gomis, Lepore, Maimone, Mancosu, Monaco, Morello, Persano, Rosafio, Tundo, Vinetot e Vitofrancesco.

I giocatori Della Rocca, Freddi, Herrera e Lo Bue, che sono infortunati, sono dispensati dal presentarsi a Lecce, in quanto impegnati nel programma personalizzato di recupero.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment