Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaDamiano Vicentelli: Nominato Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di SURBO

Damiano Vicentelli: Nominato Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di SURBO

Damiano Vicentelli: Nominato Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di SURBO

Vicentelli

Conclusa la campagna elettorale amministrativa con lusinghieri risultati nazionali e locali, continua la fase di organizzazione di AREA POPOLARE –NCD sul territorio provinciale con la nomina dei Coordinatori Comunali.

Il Coordinamento  di Surbo è stato affidato all’amico  Damiano Vicentelli, già Consigliere Comunale a Surbo e Candidato al Consiglio Comunale di Lecce nel 2012.  Agente di Polizia nel Servizio di Cooperazione Internazionale, persona molto conosciuta e stimata nel Salento per le numerose attività di promozione del territorio organizzate. La più conosciuta quella che lo vede impegnato come Presidente dell’Associazione “Giovani e Barocco”, che annualmente organizza una manifestazione di altissimo livello che mette in mostra l’abilità dei giovani stilisti salentini. A lui e gli amici che con lui hanno abbracciato il progetto dei moderati nel PPE l’augurio di buon lavoro.

AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta anche nella Grecìa Salentina, per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita. Auguro un buon lavoro agli amici Coordinatori.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment