Damiano Vicentelli: Nominato Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di SURBO
Conclusa la campagna elettorale amministrativa con lusinghieri risultati nazionali e locali, continua la fase di organizzazione di AREA POPOLARE –NCD sul territorio provinciale con la nomina dei Coordinatori Comunali.
Il Coordinamento di Surbo è stato affidato all’amico Damiano Vicentelli, già Consigliere Comunale a Surbo e Candidato al Consiglio Comunale di Lecce nel 2012. Agente di Polizia nel Servizio di Cooperazione Internazionale, persona molto conosciuta e stimata nel Salento per le numerose attività di promozione del territorio organizzate. La più conosciuta quella che lo vede impegnato come Presidente dell’Associazione “Giovani e Barocco”, che annualmente organizza una manifestazione di altissimo livello che mette in mostra l’abilità dei giovani stilisti salentini. A lui e gli amici che con lui hanno abbracciato il progetto dei moderati nel PPE l’augurio di buon lavoro.
AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta anche nella Grecìa Salentina, per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita. Auguro un buon lavoro agli amici Coordinatori.
Dr. Luigi MAZZEI
Coordinatore Prov.le AREA POPOLARE – NCD