HomePoliticaELEZIONI COMUNALI DI MAGGIO A LECCE

ELEZIONI COMUNALI DI MAGGIO A LECCE

ELEZIONI COMUNALI DI MAGGIO A LECCE

SCHEDA ELETTORALE BIANCA

La ricetta per vincere di DIT: unità CDX e unico Candidato Sindaco. Ricorso alle  primarie indispensabile

Riunione del partito cittadino alla presenza dell’on. Raffaele Fitto

Unità del centrodestra, candidato sindaco espressione di tutta la coalizione, allargamento al mondo delle associazioni e dei movimenti, programma che disegni Lecce come una città che guarda al futuro: è questa la ricetta di Direzione Italia per tornare alla guida della città dopo un anno e mezzo di Amministrazione Salvemini.

Questa mattina il coordinamento provinciale del partito si è riunito alla presenza dell’ on. Raffaele Fitto, del coordinatore provinciale Gabellone e dei consiglieri comunali uscenti Tondo, Guido e Tessitore per un’analisi attenta e partecipata del momento politico.

I paletti sono quelli che Direzione Italia ha sempre anteposto come elementi imprescindibili per vincere: unità della coalizione e candidato sindaco che la rappresenti. Il ricorso alle Primarie appare indispensabile in linea con quanto si sta facendo  anche nelle altre città pugliesi a partire da Bari e Foggia a meno che non ci sia una rapida individuazione di un candidato unico condiviso entro le prossime ore. Ribadita anche la volontà di giungere ad un’unità vera della coalizione, per questo DIT Lecce lavorerà senza anteporre nomi ai programmi ed all’obiettivo.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment