Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliESTATE CAVALLINESE 2016

ESTATE CAVALLINESE 2016

ESTATE CAVALLINESE 2016

gianlucaansanelli

Il Cabaret di Gianluca Ansanelli di scena all’Arena «Capitano Black» di Castromediano oggi sabato 9 luglio

Questa scuola me la lego Ar..dito…!! E’ il titolo dello spettacolo che Gianluca Ansanelli porterà in scena sabato 9 luglio all’Arena «Capitano Black» di Castromediano sabato 9 luglio per l’«Estate Cavallinese 2016», la rassegna di appuntamenti siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino. Tempo di cabaret, dunque, per il cartellone degli appuntamenti, con un comico tra i più divertenti e simpatici. Inizio ore 21, infotel 366.6385829.

Questa scuola me la lego Ar..dito…!!, ovvero quando sesso sicuro significava: «i miei genitori sono fuori per il week end». Un monologo che ha come argomento centrale il mondo scolastico visto naturalmente con gli occhi di un alunno che evidentemente non brilla quanto a condotta e profitto, narrando la «disonorata» carriera scolastica non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto più o meno le stesse situazioni. Quindi ci riporta con estrema naturalezza a rivivere gli “incubi” che hanno caratterizzato prima la nostra adolescenza e poi la nostra giovinezza.

Gianluca Ansanelli Comincia la sua attività come capo animatore e chitarrista nei villaggi turistici . Dopo alcuni anni di teatro approda al cabaret e alla televisione: cabarettista “intelligente” e abile intrattenitore dal 1998 lavora con successo nei principali club della penisola. In televisione veste i panni del conduttore brillante e dell’inviato satirico prima in diverse trasmissioni regionali (di cui è spesso anche autore) e poi anche su Italia Uno nel programma Le Iene.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment