Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaFABRIZIO MARRA SUI LAVORI CHE INTERESSANO L’ARTERIA LECCE – SAN CATALDO

FABRIZIO MARRA SUI LAVORI CHE INTERESSANO L’ARTERIA LECCE – SAN CATALDO

FABRIZIO MARRA SUI LAVORI CHE INTERESSANO L’ARTERIA LECCE – SAN CATALDO

FABRIZIO MARRA

“Siamo oramai nel mese di luglio, in piena stagione estiva e sulla Lecce – San Cataldo inesorabilmente continuano ad esservi lavori in corso e deviazioni. Persino l’amministrazione comunale di Lecce si è accorta che oramai, con il notevole flusso di turisti che stanno invadendo, come ogni anno il Salento e la città capoluogo,  la mancata ultimazione dei lavori  sta producendo e produrrà nelle prossime settimane un evidente disagio, oltre all’immagine non esaltante che la nostra città offre a migliaia di visitatori.

Finalmente la commissione traffico, ormai nel bel mezzo dell’estate, ha pensato bene di convocare il prossimo 4 luglio anche i rappresentanti dell’AQP per chiarire le tempistiche di ultimazione dei suddetti lavori. Peccato che tali iniziative assunte qualche mese fa avrebbero avuto un significato assolutamente diverso e più meritorio, poiché chiudere la stalla quando i buoi sono oramai scappati, non rappresenta operazione di particolare lucidità.

Ancora una volta la città ed in particolare le marine leccesi, che potrebbero rappresentare uno dei maggiori punti di forza della nostra economia, pagano l’assenza di una programmazione e di una attenzione amministrativa che la dice lunga  sull’assenza di un’idea complessiva  di sviluppo da parte di questa giunta”.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment