Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaALTRI 19 AGENTI PER L’ESTATE SALENTINA

ALTRI 19 AGENTI PER L’ESTATE SALENTINA

ALTRI 19 AGENTI PER L’ESTATE SALENTINA

Alfano - Mazzei Consegna Documento

Questo il dettaglio delle 54 unità di rinforzo destinate nei giorni scorsi per il Salento su interessamento del Ministro degli Intyerni O. Alfano dopo la sua visita a Lecce per la firma del Procollo .
Delle 54 unità per la Polizia di Stato saranno inviate 10 unità dall’undici luglio al 25 agosto. 4 unità dal primo giugno (quindi già inviate) al 3 settembre. 4 unità assegnate alla Questura. Per l’Arma dei Carabinieri 18 unità dal 4 luglio al 28 agosto. 8 unità dal 18 luglio al 28 agosto. Per la Guardia di Finanza 10 unità dal primo al 21 agosto. Al riguardo si sottolinea che tra le assegnazioni predisposte, 4 operatori della Polizia di Stato sono stati definitivamente trasferiti presso la Questura di Lecce a decorrere dal corrente mese, per incrementarne l’organico.

Oggi arriveranno 19 poliziotti alla Questura di Lecce, che saranno distribuite secondo le esigenze territoriali che resteranno in servizio per tutta la stagione estiva come ulteriore sostegno all’estate Salentina. Quindi, in totale salgono a quindi 73 le unità complessive di rinforzo destinate per l’estate nel Salento.

Esprimo la soddisfazione del Coordinamento Provinciale di Area Popolare – NCD  per l’impegno mantenuto da parte del Ministro Alfano. Il Salento merita la massima attenzione per le potenzialità del suo territorio e lo sviluppo turistico che in esso si sta sviluppando.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment