Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaFITTO DA PARMA: “STRADA DA SEGUIRE SONO LE PRIMARIE”

FITTO DA PARMA: “STRADA DA SEGUIRE SONO LE PRIMARIE”

FITTO DA PARMA: “STRADA DA SEGUIRE SONO LE PRIMARIE”

RAFFAELE FITTO-2

Il leader dei Conservatori e Riformisti, Raffaele Fitto, ha accolto l’invito del leader della Lega, Matteo Salvini, e ha partecipato a Parma al “Il Cantiere per un nuovo centrodestra”. Di seguito la sua dichiarazione

Il centrodestra ha bisogno di discutere di contenuti. Noi siamo sostenitori delle primarie e per questo riteniamo che questo sia l’unico modo per riportare il dibattito sul programma e portare la partecipazione degli elettori che ci hanno abbandonato. Mettere in campo un dibattito per scegliere la guida del centrodestra nuovo.

Si tratta di rianimare questo elettorato, la discussione tra moderati e lepenisti non interessa a nessuno. Dobbiamo costruire un centrodestra che abbia la capacità di costruire un’alternativa di governo a Renzi: se noi facessimo le primarie con la partecipazione di tutti, compresa Forza Italia, non sarebbe qualcuno chiuso in qualche stanza a decidere che fare ma sarebbero gli elettori. Non c’è strada migliore che decidere il centrodestra di domani sulla base di una partecipazione popolare.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment