Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàA FOLLE VELOCITÀ E CONTROMANO SUI VIALI, ARRESTATO DOPO UN INSEGUIMENTO

A FOLLE VELOCITÀ E CONTROMANO SUI VIALI, ARRESTATO DOPO UN INSEGUIMENTO

A FOLLE VELOCITÀ E CONTROMANO SUI VIALI, ARRESTATO DOPO UN INSEGUIMENTO

auto polizia

A velocità folle e contromano per le vie del centro di Lecce, ha causato un incidente, e poi ha tentato la fuga sempre con manovre pericolose cercando di raggiungere la statale 16. Si è fermato sbattendo sul guardrail. Finisce in manette la notte di follia di Gianfranco Spinale, 26enne catanese residente ad Otranto, che ha seminato il panico tra le strade del capoluogo.

Il giovane, fermato alle 4, dal personale della Sezione Volanti della Questura, aveva percorso contromano alcune vie del centro urbano, provocando un incidente stradale in cui era rimasta ferita ( con tre giorni di prognosi) una donna leccese 27enne alla guida di una Peugeot. Dopo il sinistro, il 26enne non si era fermato ma aveva proseguito la sua fuga, danneggiando un altro autoveicolo parcheggiato ed imboccando contromano prima Viale Cavallotti e poi viale Otranto.

Dopo la collisione contro il guarrail, l’autista dell’Iveco Daily scendeva dallo stesso e si dava alla fuga, dirigendosi verso la recinzione a ridosso di via Marugi, inseguito dagli agenti delle Volanti, fino all’Istituto “Olivetti”. Una volta bloccato, dopo energica resistenza, veniva sottoposto ad accertamenti sanitari risultando positivo al test della cocaina. Al termine delle operazioni, il 26enne veniva tratto in arresto perché ritenuto responsabile di vari reati. Il P.M. di turno Guglielmi, informata dei fatti, disponeva i domiciliari.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment