HomePolitica“FORZA ITALIA, AVANTI TUTTA CON PRIMARIE E LISTA FORTE PER LA CITTÀ STOP A STERILI POLEMICHE: CHI ACCUSA D’ATTIS FAREBBE MEGLIO A TACERE”

“FORZA ITALIA, AVANTI TUTTA CON PRIMARIE E LISTA FORTE PER LA CITTÀ STOP A STERILI POLEMICHE: CHI ACCUSA D’ATTIS FAREBBE MEGLIO A TACERE”

“FORZA ITALIA, AVANTI TUTTA CON PRIMARIE E LISTA FORTE PER LA CITTÀ STOP A STERILI POLEMICHE: CHI ACCUSA D’ATTIS FAREBBE MEGLIO A TACERE”

Paride Mazzotta

Paride Mazzotta

«Il rinnovato entusiasmo manifestato nelle ultime ore attorno al percorso politico di Forza Italia tracciato su Lecce città, entusiasmo  e sostegno manifestato non solo dalla base del partito ma anche da autorevoli esponenti e onorevoli salentini che hanno creduto e continuano a credere nel progetto del partito, ci dà conferma se mai ce ne fosse bisogno che la direzione intrapresa in accordo con i vertici regionali di Forza Italia è quella giusta. Parteciperemo alle Primarie con entusiasmo e stiamo già lavorando a una lista forte e rappresentativa nell’interesse della città e dei nostri elettori.  Riguardo alle piccate polemiche che leggo ancora una volta sulla stampa, suggerite da chissà chi, redatte e inviate pur senza essere firmate, tengo a precisare che questa sarà l’ultima volta che replico. Ma mi sento di farlo per il rispetto che nutro nei confronti del commissario regionale Mauro D’Attis. Un rispetto che scaturisce in primo luogo da una valutazione della moralità di Mauro D’Attis ma anche dalla sua militanza di lungo corso all’interno del partito del nostro presidente Silvio Berlusconi.  E pare superfluo ricordare i suoi risultati elettorali a Brindisi dove si è confermato sempre tra i più suffragati, ricoprendo anche il ruolo di vice sindaco nell’amministrazione Mennitti: una chimera per chi strumentalmente lo accusa. E ancora, i fallimenti che si imputano al segretario regionale forse sono proprio quelli che sono scritti a chiare lettere nei curricula di chi ispira e di chi redige queste inutili “lettere aperte alla città”. Per quanto ci riguarda, il tempo delle chiacchiere da bar e delle sterili polemiche è terminato. Ora la priorità è solo quella di costruire il migliore progetto politico per la città».

Il Coordinatore provinciale

Paride Mazzotta

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment