HomeSportGIRO DELLE REGIONI CICLOCROSS: a Gallipoli si prepara il percorso in attesa della Nazionale Italiana

GIRO DELLE REGIONI CICLOCROSS: a Gallipoli si prepara il percorso in attesa della Nazionale Italiana

GIRO DELLE REGIONI CICLOCROSS: a Gallipoli si prepara il percorso in attesa della Nazionale Italiana

Si corre il 5° GP Caroli Hotel domenica 3 dicembre, gara nazionale con gli azzurri al via presso l’Ecoresort Le Sirenè nel paesaggio salentino.

Lavori in corso a tutta forza nelle aree attigue il Caroli Hotels Ecoresort Le Sirenè e del Parco Naturale Lido di Sant’Andrea e Litorale di Punta Pizzo per la rifinitura dei dettagli in vista del 5° Gran Premio Caroli Hotels, tappa inaugurale del 2° Giro delle Regioni Ciclocross.

Nemmeno il tempo di far calare il sipario sul Giro d’Italia Ciclocross, che dal cilindro dell’ASD Romano Scotti è pronta un’altra chicca per gli appassionati e i praticanti della disciplina invernale: domenica 3 dicembre parte, da Gallipoli nella luminosa Puglia, la seconda edizione del Giro delle Regioni Ciclocross, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, con la partecipazione straordinaria degli atleti in maglia azzurra. Un’occasione ghiotta per gli amanti della disciplina, l’opportunità di correre fianco a fianco o di osservare da vicino gli alfieri in maglia azzurra: in modo particolare per i giovanissimi della gara promozionale da G0 a G5 su percorso dedicato, aperta eccezionalmente anche ai ragazzini non tesserati.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment