HomeSportIL LECCE FA SHOPPING ALL’EST..ERO

IL LECCE FA SHOPPING ALL’EST..ERO

IL LECCE FA SHOPPING ALL’EST..ERO

Partendo dal presupposto che chi ha tempo non può aspettare il tempo Mauro Meluso, in attesa della risposta del Beksitas, si è mosso con grande padronanza sui mercati esteri tanto che nella giornata di ieri, ma manca l’ufficializzazione da parte della società, ha chiuso due trattative che, questo è l’intendimento, conferiranno al Lecce una posizione da matricola sì ma con le carte in regola per giocarsi ogni più piccola possibilità per conquistare la salvezza. Una classifica da permanenza nel massimo campionato, obiettivo della società equivale ad una seconda promozione, se non di più ed in Via Costadura non hanno alcuna intenzione di bruciare il patrimonio conquistato alla fine della scorsa stagione.

Chi sono i due nuovi? Presto detto, si tratta del difensore di fascia (destra) Romario BENZAR, romeno classe 1992, roveniente dalla Steaua Bucarest. 

Il secondo è Yevhen SHAKHOV, centrocampista di nazionalità ucraina in scadenza di contratto con il Paok Salonicco.

ROMARIO BENZAR, dopo aver disputato numerose stagioni tra le fila del Viitorul si è poi trasferito allo Steaua Bucarest, uno dei club più prestigiosi del proprio paese. Sono 22 le presenze da lui collezionate nella massima serie rumena nel corso dell’ultima stagione. 15, inoltre, le apparizioni fin qui totalizzate con addosso la maglia della propria Nazionale, nella cui formazione ha esordito il 4 settembre del 2016 in occasione del match pareggiato per 1-1 contro il Montenegro.

YEVHEN SHAKHOV, classe 1990, che il club greco aveva acquistato dal Dnipro. Ora non ci sono più i margini per il rinnovo, il club salentino si è inserito e ha ormai raggiunto tutti gli accordi. Shakhov ha grande fisicità (è alto quasi 190 centimetri), gioca davanti alla difesa e il Lecce ha giocato di anticipo sulla concorrenza.

Ernesto Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment