Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaINSEDIAMENTO CONFERENZA PERMANENTE PROGRAMMAZIONE SOCIO-SANITARIA

INSEDIAMENTO CONFERENZA PERMANENTE PROGRAMMAZIONE SOCIO-SANITARIA

INSEDIAMENTO CONFERENZA PERMANENTE PROGRAMMAZIONE SOCIO-SANITARIA

LUIGI MANCA

MANCA: “Ma ora Emiliano ci metta nelle condizioni di lavorare davvero per i pugliesi”

Soddisfatto per la nomina il consigliere regionale dei Conservatori e Riformisti, Luigi Manca, che però invita all’operatività

Sono particolarmente orgoglioso di far parte della Conferenza permanente per la Programmazione e socio-sanitaria regionale, ma solo se questa davvero operativa. Se davvero viene messa dal governo regionale nelle condizioni di lavorare e contribuire davvero alla programmazione della Sanità in Puglia. E lo dico con la consapevolezza di chi vorrebbe come vice presidente della Commissione Sanità contribuire maggiormente alle Politiche sanitarie pugliesi, ma spesso questo ruolo istituzionale non ci viene riconosciuto. Peggio alcune volte dal governo regionale siamo totalmente ignorati! Tant’è che come Conservatori e Riformisti siamo dovuti arrivare al ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin, per dire la nostra sul Piano di Riordino Ospedaliero.

Da medico so bene quali sono le ‘sofferenze’, non solo dovute alla malattia, di chi quotidianamente in Puglia ha a che fare con il Sistema Sanitario Regionale. Per questo ho accettato con grande entusiasmo questo nuovo impegno. Ma come ho ribadito al presidente Emiliano, questa mattina, durante l’insediamento, questa deve essere davvero un’occasione di proficua collaborazione.

Non sono interessato ad occupare poltrone, specie quando parliamo della Salute dei pugliesi

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment