HomeSportIL MERCATO DELLE ALTRE GRANDI SI SERIE C

IL MERCATO DELLE ALTRE GRANDI SI SERIE C

IL MERCATO DELLE ALTRE GRANDI SI SERIE C

Icalciomercato-2017

 

Catania-50x45CATANIA: Si cerca un attaccante da regalare a Lucarelli e sono due i nomi maggiormente indiziati ed entrambi importanti: il marocchino Arma, specialista della categoria, ed il catanese Litteri, attualmente al Cittadella. In uscita c’è Pozzebon che piace alla Sicula Leonzio.

Cosenza-38x50COSENZA: in casa rossoblu sono pronti a battere tre colpi di spessore con Idda, Capodaglio e Bangu (di proprietà della Fiorentina, ma alla Reggina nell’ultima stagione)

Juve-Stabia-JUVE STABIA: nelle ultime ore è stata conclusa la trattativa per portare in gialloblu Giacomo Calò centrocampista classe ’97 e triestino di nascita, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Pontedera totalizzando 30 presenze ed un gol

MATERAMATERA: anche qui si lavora su tre nomi in particolare, e sono: il portiere Gori del Benvento, l’ex Fidelis Andria Stendardo e l’attaccante Sciamanna della Correggese.

trapaniTRAPANI: il primo colpo può essere di quelli importanti: il centrocampista Taugordeau, undici reti nel Piacenza nella stagione appena conclusa, è a un passo dai granata.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment