HomeCronaca e AttualitàLA CITTÀ BELLA CHE PUNTA A SERVIZI DI QUALITÀ ED INTRATTENIMENTO TOP

LA CITTÀ BELLA CHE PUNTA A SERVIZI DI QUALITÀ ED INTRATTENIMENTO TOP

LA CITTÀ BELLA CHE PUNTA A SERVIZI DI QUALITÀ ED INTRATTENIMENTO TOP

villa dei fiori

villa dei fiori

Il gruppo Pastore rilancia chiude il Premiere e rafforza investimenti su Riobò, Villa dei Fiori e ricettività

Il gruppo Pastore riscommette su Gallipoli e rilancia il segmento del turismo di qualità. Un poker di interventi per la storica famiglia di imprenditori che da sempre ha puntato sull’intrattenimento, lo spettacolo e la ristorazione nella Città Bella, grazie alla creazione di strutture conosciute a livello internazionale: su tutte il Riobò disco club di Lido Conchiglie e Villa Dei Fiori eventi, struttura unica per wedding party e one night.

“La nostra scelta –spiega Paolo Pastore ad del gruppo- è in controtendenza rispetto all’immagine che Gallipoli ha mostrato di se negli ultimi anni. Puntiamo infatti ad offrire nelle nostre strutture, servizi di qualità, incentivando proposte di eventi ed intrattenimenti unici ed originali, e che prendono spunto senza mai copiare, dai migliori club del pianeta. La strategia per noi è chiara –spiega Pastore-. Chiudiamo dopo 30 anni di onorata attività e ringraziamo tutti i nostri clienti, collaboratori, amici e sostenitori, il ristorante “La Masseria” e lo storico “Premiere disco lounge”, aziende che hanno accompagnato la notte di decine e decine di generazioni salentine e non. Dall’altro puntiamo ad eccellere su Riobò, e Villa dei Fiori, offrendo novità di assoluto rilievo e livello, un po’ come è da sempre nel nostro stile. Ci allargheremo investendo sul settore dell’accoglienza e ricettività top, grazie a due strutture: il Relais Regina Rosanna già operativo, ed il nuovo concept legato al turismo bio ed ecosostenibile di “borgo Bianco country Holidays Home”, case vacanza a 5 stelle, realizzate su una superficie di 5 ettari ed immerse tra gli ulivi salentini e la macchia mediterranea, situate a 2 km dal mare e dotate di tutti i confort. Gallipoli è ormai una località turistica rinomata –conclude l’ad Pastore- che ha bisogno di avere una cultura turistica di livello, capace con umiltà e tanta serietà, di soddisfare le esigenze dei flussi turistici che ci onorano della loro presenza”.

Questo il programma delle feste previste in questo fine settimana pasquale e che di fatto aprono la bella stagione targata 2018. Domenica 1 aprile, “closing party” al Premiere, che con una festa straordinaria denominata “DiscoRevolution” conclude la sua 30ennale attività. Ospiti i migliori dj salentini e tanta animazione per un pubblico adulto e di qualità.

Sabato 30 aprile la speciale one night Pasquale targata “Cielo Club” a Villa dei Fiori, che vedrà ospite il grande guest americano Hector Romero.

L’ultima novità riguarda infine l’apertura della discoteca, sa sempre regina dell’estate del Salento: il Riobò. La famiglia Pastore infatti ha fissato il primo party dell’estate 2018 per il 26 maggio, con grandi ospiti internazionali, animazione e dj set e la novità assoluta della ristorazione nella parte storica della disco, che vedrà la realizzazione di un ristorante che spazierà tra arte, musica, spettacoli e gastronomia.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment