Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLA STORIA DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO DI LECCE DI GIOVANNI CAMERINO

LA STORIA DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO DI LECCE DI GIOVANNI CAMERINO

LA STORIA DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO DI LECCE DI GIOVANNI CAMERINO

Piazzale retrostante Santuario Maria SS De Finibus Terrae, Leuca, venerdì 3 settembre, ore 19,00

Interverranno oltre all’autore: Il Vescovo Angiuli, il sindaco Papa, Leo, Fassani, Pankiewicz e Calogiuri. Al termine sarà illuminata col tricolore la cascata monumentale.

La storia del CSI di Lecce e della sua Provincia in una pubblicazione che ne ripercorre le tappe dal 1944 a oggi. Settantasette anni di storia di amore per lo sport, con i giovani e per i giovani. Si presenta venerdì 3 settembre, alle ore 19,00, a Santa Maria di Leuca, presso il piazzale retrostante del Santuario Maria SS De Finibus Terrae il libro di Giovanni Camerino (nella foto).

Interverranno, oltre all’autore, S.E. Mons. Vito Angiuli Vescovo della diocesi di Ugento – Santa Maria di Leuca; Santo Papa, sindaco di Castrignano del Capo; Mons. Gianni Leo, Rettore della Basilica; Paolo Fasani, presidente regionale CSI Lombardia; Wojtek Pankiewicz, già commissario del CSI Lecce. Modera Marco Calogiuri, vice presidente nazionale CSI e presidente CSI Lecce.

Al termine della presentazione, evento ricco di significati, sarà illuminata col tricolore la scalinata della Cascata monumentale che guarda due mari, l’Adriatico e lo Ionio.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment