HomeEventi e SpettacoliLECCE, AL PALA SUMMER DOMENICA PER BAMBINI E FAMIGLIE CON FROZEN LA REGINA DEL GHIACCIO

LECCE, AL PALA SUMMER DOMENICA PER BAMBINI E FAMIGLIE CON FROZEN LA REGINA DEL GHIACCIO

LECCE, AL PALA SUMMER DOMENICA PER BAMBINI E FAMIGLIE CON FROZEN LA REGINA DEL GHIACCIO

Lunedì a tutta musica co il live degli “Avvocati Divorzisti”

Continua la programmazione del Pala Summer di Piazza Palio a Lecce. Dopo il successo di pubblico di Uccio de Santis e dei Mudù il cartellone de Pala Festival propone due importanti appuntamenti che puntano a due target completamente diversi. Domenica 17 luglio divertimento per i più piccoli e le famiglie con la Compagnia artistica Made in Music Time di Roma che porta in scena “Frozen la Regina del Ghiaccio”; mentre lunedì l’atteso live di una band che sta spopolando in questa calda estate 2022 gli “Avvocati Divorzisti”. Inizio eventi 20.30 ingresso gratuito. Da evidenziare che all’interno del Pala Summer sono attivi ed operativi il villaggio del Padel più attrattivo della Puglia con una struttura innovativa e aggregatrice di momenti di socialità, sport, divertimento per tutta la famiglia e per tutte le fasce d’età, contenitore che tra l’altro sta ospitando tornei di caratura regionale e nazionale. Al contempo si può gustare food di qualità  all’interno del Padel Street Food e come detto, vivere live  un cartellone di spettacoli che porteranno nel cuore del Salento nomi importanti, nazionali e internazionali della musica e dello spettacolo, della cultura. Dal 15 luglio e fino al 23 agosto, un’articolata programmazione di piccoli e grandi concerti, spettacoli di cabaret ed altre manifestazioni, tutte gratuite, allieteranno la stagione estiva.

COMPAGNIA “FROZEN, LA REGINA DEL GHIACCIO” (17 LUGLIO). LA MADE IN MUSIC TIME PRODUCTION di Roma presenta “FROZEN – LA REGINA DEL GHIACCIO”.

Si tratta di un tributo live, l’unico Musical in Italia che ruba il cuore a tutti i bambini e alle loro famiglie. Una produzione eccellente ispirata all’omonimo cartone animato di grande successo, uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate, sia per le scenografie, progettate e ricostruite su video-wall. Il tutto è interpretato da attori e cantanti professionisti, che con le loro esibizioni musicali e recitate, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva, stuzzicando la curiosità verso le discipline artistiche della

recitazione, del canto e della danza. I bellissimi effetti scenici permetteranno ai bambini di rivivere il sogno del mondo dei ghiacci di Elsa, Anna e Olaf! Spettacolo che veicola numerosi messaggi educativi entrando così nel cuore dei più piccoli illustrandone la morale, piuttosto che spiegarla, come: “sii te stesso!”, “insegui i tuoi sogni”, l’importanza dell’amore e dell’amicizia, le quali sono la magia più potente di tutte le incomprensioni.

GLI AVVOCATI DIVORZISTI (18 LUGLIO)

La formazione musicale, che di fatto e numeri alla mano sta spopolando su tutti i palchi dei Festival del Salento, comprende Carlo Adamo (voce), Ruggero Bondi (piano), Francesco Bellizzari (batteria), Dario Ancona (basso). Gli Avvocati Divorzisti, gruppo che rende i loro live un posto avvolgente e suggestivo dove trascorrere una sera, ascoltando musica italiana.

I cavalli di battaglia de gli “Avvocati Divorzisti” sono canzoni del repertorio italiano dagli anni ’50 agli anni ’80. Uno show che rende omaggio ad alcuni dei grandi maestri del cantautorato a rivisitare brani del canzoniere italiano definiti “scheletri nell’autoradio”, ovvero canzoni note a tutti che difficilmente si possono ascoltare dal vivo.

 

 

 

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment