HomeSportLECCE: IN ARRIVO FILIPPO PERUCCHINI PER LA PORTA GIALLOROSSA

LECCE: IN ARRIVO FILIPPO PERUCCHINI PER LA PORTA GIALLOROSSA

LECCE: IN ARRIVO FILIPPO PERUCCHINI PER LA PORTA GIALLOROSSA

Filippo Perucchini

Con molta probabilità il mercato del Lecce sta per entrare nel vivo delle operazioni. Non sono molti i ritocchi che Ds e allenatore avrebbero stabilito di apportare alla rosa ora a disposizione di Padalino. I ruoli sono ormai sulla bocca di tutti: portiere, centrocampista e attaccante. Per quanto riguarda il portiere possiamo dare ormai per concluso il ritorno di Filippo Perucchini (nella foto) tra i pali della porta giallorossa.

Filippo Perucchini, tornerà nel Salento per una seconda volta visto che già in precedenza era andato via per poi tornare nel Salento, vestendo la maglia del Lecce già due volte nelle ultime tre stagioni, con oltre 50 presenze. Bologna e Lecce hanno già raggiunto l’accordo e . Perucchini ha espresso oramai il suo gradimento ampio alla soluzione leccese, che gli consentirebbe di giocare.

Per quanto riguarda il centrocampista è sempre calda la pista Christian Ledesma, che pare abbia raffreddato la pista Pescara, ma in prima battuta potrebbe esserci Pederzoli dal Venezia.

Per l’attaccante Meluso potrebbe concludere una doppia operazione con oil Monopoli. Alla società bianco verde andrebbero il centrale difensivo Vinetot e l’attaccante Mattia Persano mentre percorso inverso farebbe il bomber Montini che ha ben impressionato nella gara al “Via del mare” e non solo.

Il Lecce però segue anche altri giocatori come ad esempio l’attaccante del Vicenza, ex Akragas Matteo Di Piazza seguito, peraltro, da diverse altre società, tra le quali Catania, Foggia e Venezia.

Radio tifo poi propaga una voce che riguarda il ruolo di difensore esterno di sinistra. Nel ruolo Padalino ha alternato con alterne fortune Contessa e Ciancio. Meluso vorrebbe portare a Lecce Giuseppe Agostinone, foggiano di origine e ben conosciuto da Padalino che sarebbe felice di accoglierlo in casa leccese. Col suo arrivo potrebbe partire Contessa che è seguito da Monopoli e Paganese.

Ernesto Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment