Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE: Mauro Meluso domani presentato alla stampa ed ai tifosi

LECCE: Mauro Meluso domani presentato alla stampa ed ai tifosi

LECCE: Mauro Meluso domani presentato alla stampa ed ai tifosi

MAURO MELUSO

Mauro Meluso, arriverà a Brindisi e proseguirà per Lecce, nella serata di oggi, per essere presentato alla città, tramite un’apposita conferenza stampa programmata per domani mattina presso lo stadio sala conferenze “Sergio Vantaggiato” alle ore 10,30.

Meluso, che ha firmato un biennale con il Lecce, illustrerà i programmi di rafforzamento della squadra in vista della prossima stagione. Sempre domani potrebbe essere anche annunciato il nome del nuovo tecnico, visto che Meluso nelle ultime ore ha accelerato i tempi per avere al più presto un quadro completo e chiaro prima di effettuare una scelta basilare per il futuro della squadra.

Dopo gli ultimi abboccamenti avuti Pasquale Padalino appare sempre di più in pool position ma non si può escludere una sorpresa dell’ultimo momento, anche una conferma di Braglia, o una scelta diversa verso gli altri possibili allenatori come Brini, Prini, Roselli, Sabatini, Vivarini, e D’Angelo.

Per Padalino, nella foto sotto) si tratterebbe di un ritorno in giallorosso questa volta da allenatore allora da giocatore, si trattava della stagione 1993/94 ed il Lecce era in serie “A”.

PASQUALE PADALINO

Intanto lontano da Lecce, per la precisione a Vicenza di costituirà una coppia che a Lecce non si è creata perché mentre uno arrivava (Beduschi) l’altro (Lerda) veniva esonerato.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment