HomeSportIL LECCE SUPER PREMIATO PER LA STAGIONE DELLA PROMOZIONE

IL LECCE SUPER PREMIATO PER LA STAGIONE DELLA PROMOZIONE

IL LECCE SUPER PREMIATO PER LA STAGIONE DELLA PROMOZIONE

(Fonte dal social del Presidente Sticchi Damiani)

(Fonte dal social del Presidente Sticchi Damiani)

Quella conclusa nel mese di maggio 2018 è da considerare, nella ormai centenaria storia del Lecce, una delle stagioni più esaltanti. Al termine dei match con le accanite avversarie i giallorossi hanno conquistato, dopo sei lunghi anni trascorsi nell’inferno del campionato di Lega Pro o Serie C che si voglia, una meritata promozione. In conseguenza di quel risultato e di quello che Società, tecnico e giocatori hanno fatto, come giusto riconoscimento ecco che c’è stato il poker secco di premi ricevuti agli Italian Sport Awards.

Ieri sera hanno ritirato il riconoscimento il Presidente Saverio Sticchi Damiani come “Miglior Presidente Girone C”, l’US Lecce tutta come “Miglior Squadra Girone C”, Marco Mancosu come “Miglior Goal Girone C” (in Lecce-Cosenza nell’11^ giornata) ed il capitano Franco Lepore come “Miglior Difensore Girone C”.

L’evento nato da un’idea del giornalista Donato Alfani, è giunto alla sua 8^ edizione con il patrocinio del CONI, FIGC e LEGHE, si è tenuto al Dubai Village a Camposano in provincia di Napoli.

Sui profili social del Presidente della società giallorossa è stata pubblicata una foto che riproponiamo in cui c’è anche Matteo Di Piazza, ex Lecce, che ha vinto il premio come miglior attaccante dello scorso torneo (proprio con la maglia del Lecce), e le parole del Presidente che accanto a Mancosu e Lepore sottolinea un aspetto importante: “Hanno premiato noi ma questo riconoscimento è di tutti i tifosi, è della gente che ci segue sempre”.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment