Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaLECCE/TRICASE: NASCE OGGI UFFICIALMENTE LA STAZIONE UNICA APPALANTE (S.U.A.)

LECCE/TRICASE: NASCE OGGI UFFICIALMENTE LA STAZIONE UNICA APPALANTE (S.U.A.)

LECCE/TRICASE: NASCE OGGI UFFICIALMENTE LA STAZIONE UNICA APPALANTE (S.U.A.)

img_archivio1772016141628_270_thumb

Oggi, 7 luglio alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, è stato firmato il documento con cui diventa operativa la Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) della Provincia di Lecce. Si tratta di un documento per la prima convenzione relativa al conferimento di funzioni tra l’Ente provinciale e il Comune di Tricase.

Sono intervenuti ad illustrare le finalità e gli obiettivi di questo strumento il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il direttore generale della Provincia di Lecce Gianni Refolo ed il sindaco di Tricase Antonio Coppola.

“La Provincia di Lecce è dunque pronta a svolgere le nuove funzioni di soggetto aggregatore, mettendo a disposizione dei Comuni interessati le proprie strutture e professionalità, forte di una consolidata competenza ed esperienza in materia”, precisa il presidente  Antonio Gabellone.

La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Lecce è prevista dall’articolo 13 della legge n. 136 del 2010, dall’articolo 37 del decreto legislativo n. 50 del 2016 e dall’articolo 1 della legge n. 56 del 2014.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment