Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLEQUILE: Dopo i fuochi le fiamme e a Lequile scoppia il panico

LEQUILE: Dopo i fuochi le fiamme e a Lequile scoppia il panico

LEQUILE: Dopo i fuochi le fiamme e a Lequile scoppia il panico

623472_0141004_incendio.jpg.pagespeed.ce.yqr1PyYndj

È bene chiarire subito che, al momento, non c’è nessuna certezza per cui l’incendio scoppiato nelle campagne del centro a pochi chilometri da Lecce sia dipeso dai fuochi d’artificio esplosi poco prima. Certamente resta che i caschi rossi sono dovuti intervenire con due mezzi e che hanno dovuto lavorare parecchio per domare le fiamme, alimentate dal vento. Risultano danneggiate alcune vetture.

L’incendio è divampato all’improvviso nelle campagne alla periferia di Lequile. I pompieri hanno faticato non poco per domare le fiamme che hanno raggiunto, alimentate dal vento di maestrale anche alcune abitazioni oltre che i mezzi presenti sul posto. Risultano danneggiate alcune vetture. Panico tra i cittadini che per primi hanno cercato di spegnere il fuoco che, invece, divampava sempre di più.

I tecnici ora dovranno stabilire se vi sono correlazioni di causa ed effetto tra l’incendio scoppiato e il fatto sta che poco prima si erano sparati i tradizionali fuochi pirotecnici della locale festa in onore di San Vito, festeggiato il 15 di giugno, ma che la collettività di Lequile onora la quarta domenica del mese.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment