Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeNewsMANIFESTI PD, CONGEDO: SI RINGRAZIA EMILIANO PER UN FINANZIAMENTO DELL’UNIONE EUROPEA. OPERAZIONE SQUALLIDA

MANIFESTI PD, CONGEDO: SI RINGRAZIA EMILIANO PER UN FINANZIAMENTO DELL’UNIONE EUROPEA. OPERAZIONE SQUALLIDA

MANIFESTI PD, CONGEDO: SI RINGRAZIA EMILIANO PER UN FINANZIAMENTO DELL’UNIONE EUROPEA. OPERAZIONE SQUALLIDA

Erio-Congedo

“Un ringraziamento al presidente Michele Emiliano e ai rappresentanti del Pd per aver dimostrato ancora una volta la stretta vicinanza alla Comunità di…” Manifesti che stanno inondando molti centri salentini firmati e commissionati dal Partito Democratico.

Ma per cosa si ringraziano i piddini che amministrano la Regione Puglia? Per finanziamenti europei che servono a completare o realizzare opere infrastrutturali. Vale a dire interventi che saranno coperti a livello finanziario da una quota comunitaria pari al 75% e da una restante quota dell’Autorità Idrica Pugliese, praticamente a carico delle tariffe pagate dai pugliesi. Quindi il Pd se proprio avesse voluto ringraziare qualcuno avrebbe dovuto ringraziare l’Unione Europea, non certo la Giunta regionale o peggio il Pd che sta solo gestendo amministrativamente quelle quote. Così facendo invece si appropria di un provvedimento di Giunta, dove per altro non c’è solo il Pd, in maniera squallida politicamente inopportuna sotto il profilo amministrativo.

Un’appropriazione “indebita” di provvedimento amministrativo che per la verità non giova neppure allo stesso presidente Emiliano che all’esterno dà la sensazione di non operare nell’interesse di tutti i pugliesi, ma solo di quelli con la tessera del Pd.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment