Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeNewsMATINO: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI

MATINO: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI

MATINO: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI

comune-municipio-matino

Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili o che si renderanno disponibili nel comune di matino (l. r. n.10/2014)

Il Responsabile del Settore

Visto l’atto di indirizzo espresso dalla Giunta Municipale di Matino con deliberazione n. 153 del 31.05.2016 e determinazione del sottoscritto Responsabile dell’Ufficio Servizi alla Persona n. 426 del 26.07.2016, ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014,

RENDE NOTO

Che è indetto BANDO DI CONCORSO per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà dell’ARCA SUD-SALENTO (ex I.A.C.P.), disponibili e/o che si renderanno disponibili nel Comune di MATINO, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.

I cittadini interessati dovranno presentare domanda al Comune di MATINO su apposito modulo, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.matino.le.it – o ritirato presso l’Ufficio Servizi alla Persona – o presso le sedi delle Organizzazioni Sindacali territoriali.

La domanda, corredata dalla fotocopia di un documento valido d’identità dell’intestatario, dovrà pervenire al protocollo del Comune di Matino per posta, mediante raccomandata A/R, oppure consegnata a mano, entro il termine perentorio delle

ORE 12.00 DEL GIORNO 14 SETTEMBRE 2016.

Le domande presentate o pervenute dopo la scadenza del predetto termine saranno escluse dal concorso. Ogni utile informazione potrà essere richiesta presso la sede del Comune di Matino – Ufficio Servizi alla Persona – tel. 0833.519515 – nei giorni di apertura al pubblico (tutti i giorni dalle 10,00 alle 12,00).

Il Responsabile

Dott. Marcello DE LUCA

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment