Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaNARDÒ: CONFERITI GLI INCARICHI AI DIRIGENTI, PARTE IL NUOVO CORSO

NARDÒ: CONFERITI GLI INCARICHI AI DIRIGENTI, PARTE IL NUOVO CORSO

NARDÒ: CONFERITI GLI INCARICHI AI DIRIGENTI, PARTE IL NUOVO CORSO

MUNICIPIO NARDO'

Con decreto n. 38 il sindaco Pippi Mellone nella giornata di ieri ha conferito gli incarichi di direzione e gestione delle Aree Funzionali, secondo lo schema della nuova organizzazione degli uffici e dei servizi tracciata dalla delibera di Giunta n. 286 dello scorso 27 luglio e della distribuzione della dotazione organica approvata con delibera della Giunta n. 316 dello scorso 18 agosto. Tra gli incaricati, com’è noto, figura anche Gabriele Falco, dirigente del Comune di Francavilla Fontana, utilizzato dal Comune di Nardò in posizione di comando a tempo parziale e determinato. Prende avvio così il nuovo corso della macchina amministrativa e burocratica di Palazzo Personè, annunciata dal sindaco e dalla maggioranza, più funzionale agli obiettivi di efficienza dell’azione amministrativa.

Precisamente, a Nicola D’Alessandro spetta la direzione e gestione dell’Area Funzionale 1° (servizi tecnici, nuove infrastrutture e impianti sportivi, cimitero comunale, toponomastica, sviluppo e pianificazione del territorio, ambiente, servizi ecologici e demanio), a Gabriele Falco spetta la direzione e gestione dell’Area Funzionale 2° (finanze ed entrate, gestione patrimonio immobiliare e catasto, servizio amministrazione risorse umane e welfare), a Cosimo Tarantinola direzione e gestione dell’Area Funzionale 3° (Polizia Locale, mobilità urbana e protezione civile), a Maria Josè Castrignano la direzione e gestione dell’Area Funzionale 4° (programmazione strategica e comunitaria, servizi demografici e statistici, Urp), ad Annamaria De Benedittis la direzione e gestione dell’Area Funzionale 5° (servizio cultura e spettacolo, musei, turismo, istruzione e sport, caccia), a Piero Formoso la direzione e gestione dell’Area Funzionale 6° (sportello unico attività produttive, servizio attività produttive, agricoltura).

Il conferimento degli incarichi ha la durata di tre anni, da oggi fino alla scadenza della convenzione con il Comune di Francavilla Fontana per Gabriele Falco. Lo stesso Falco ricoprirà le funzioni di vice segretario comunale fino al prossimo 31 dicembre.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment