Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaIl Ministro Alfano ha tenuto fede agli impegni. 54 agenti in più a Lecce

Il Ministro Alfano ha tenuto fede agli impegni. 54 agenti in più a Lecce

Il Ministro Alfano ha tenuto fede agli impegni. 54 agenti in più a Lecce

Angelino Alfano

La Presenza del Ministro Angelino Alfano nel Salento il 28 maggio scorso, con due appuntamenti importanti in Prefettura a Lecce per la firma dell’accordo per la sicurezza integrata e per lo sviluppo territoriale di Gallipoli, e successivamente la presentazione del suo libro “chi ha paura non è libero” nel salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, è stato un segno di attenzione per il nostro territorio.

L’impegno assunto in Prefettura di garantire adeguati rinforzi di agenti per il periodo estivo è stato accolto con favore dagli operatori turistici e dai cittadini del Salento.

Posso affermare che, al contrario di quanto si continui a dichiarare artatamente in questi giorni da parte di alcuni Sindacati, gli impegni presi sono stati mantenuti.

I Rinforzi previsti per la provincia di Lecce erano originariamente di 40 agenti, dopo l’intervento del Ministro Alfano, a seguito degli impegni assunti a Lecce, sono stati aumentati ulteriormente a 54.

Ho comunque chiesto al Ministro, consegnando un apposito documento, di porre la massima attenzione sulla necessità di investimenti sulla sicurezza per la nostra provincia in termini di mezzi e persone.

Sono certo che il Ministro Alfano porrà la massima attenzione sulle nostre richieste essendo un uomo del Sud da sempre sensibile alle esigenze del mezzogiorno.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment