Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaI NOSTRI PANZEROTTI SONO STATI DI BUON AUSPICIO.

I NOSTRI PANZEROTTI SONO STATI DI BUON AUSPICIO.

I NOSTRI PANZEROTTI SONO STATI DI BUON AUSPICIO.

SIMBOLO DEL CORConservatori_e_Riformisti_logo (1)

Hanno fatto rinsavire Renzi e ora speriamo che abbiano effetto anche su Emiliano

I consiglieri regionali dei Conservatori e Riformisti (Zullo, Congedo, Manca, Perrini e Ventola) accolgono con favore la notizia dell’incontro fra Renzi ed Emiliano “Mettete da parte le beghe politiche e pensate alla Puglia”

Sono stati di buon auspicio i panzerotti che abbiamo offerto al presidente Emiliano perché li donasse al premier Renzi nel tentativo di ricomporre una frattura istituzionale che sta danneggiando la Puglia.

Hanno fatto rinsavire il premier Renzi che, in zona cesarini e attraverso il sottosegretario De Vincenti ha invitato il presidente Emiliano domani a Taranto. Il “non invito” era uno sgarbo che il premier stava facendo in primo luogo a tutti  i pugliesi, che subiscono la contrarietà del governo centrale per colpa di beghe politiche tutte interne al Partito democratico e che vedono Renzi ed Emiliano contendersi una leadership politica che stava assumendo i contorni dell’assurdo, per i danni che venivano provocati alla Puglia.

Ma ora speriamo che i panzerotti facciano rinsavire anche il presidente Emiliano, rimandi gli “scontri” nelle assemblee del Pd, e impegni Renzi a ritornare il prima possibile a Bari per la firma del Patto per la Puglia. La nostra regione ha bisogno degli importanti investimenti previsti e i pugliesi meritano, da entrambi, un po’ di rispetto: sono cittadini non gli iscritti del Pd.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment