HomeSpettacoli Musicali e TeatraliPRESENTAZIONE DELLA FINALE NAZIONALE DI MISS MONDO ITALIA 2017

PRESENTAZIONE DELLA FINALE NAZIONALE DI MISS MONDO ITALIA 2017

PRESENTAZIONE DELLA FINALE NAZIONALE DI MISS MONDO ITALIA 2017

Miss in posa

Fissata per Venerdì 9 giugno presso l’Ecoresort le Sirenè – Caroli Hotel – Parco Regionale di Torre Pizzo a Gallipoli, la conferenza stampa di presentazione della Finale Nazionale di Miss Mondo Italia 2017, kermesse che decreterà la rappresentante della bellezza italiana che parteciperà alla finale internazionale di Miss World in programma a dicembre in Cina. All’incontro con media e tv, verranno illustrati i dettagli dell’evento, gli ospiti ed i giurati che prenderanno parte allo spettacolo oltre alle diverse fasi in cui si articolerà la finale.

Questi gli interventi previsti nell’incontro:

Antonio Marzano – Direttore Nazionale del concorso Miss Mondo Italia

Patrizia Frangella – giornalista ed autrice di programmi tv, presidente giuria tecnica

Fulvio Cerutti – giornalista Lastampa.it – giuria Miss Mondo Italia 2017-

Giada Tropea Miss Mondo Italia 2016.

Le 50 finaliste di Miss Mondo Italia 2017.

Alla conferenza stampa ci saranno in veste di ospiti, anche i responsabili delle aziende partner Nazionali del Concorso ed una rappresentanza istituzionale del Comune di Gallipoli. Nel corso dell’incontro sarà assegnata, come da tradizione la fascia speciale Miss Mondo Caroli Hotel ed il titolo di miglior abito da sera. Per le fasce collegate al format internazionale Miss World, e cioè Talent, Beach, Sport e Model saranno comunicate le tre finaliste. Al termine dell’incontro con i media ci sarà un pre-lunch con le eccellenze enogastronomiche salentine. Da evidenziare che sul palco la notte dello show finale del 13 giugno, verranno assegnate anche le fasce Miss Mondo Web collegata al concorso telematico de LaStampa.it, Miss Mondo Social Urban Art collegata al concorso on line su facebook, Miss Mondo Vitality’smain sponsor dell’evento, Miss Mondo Gill Cagnè e Miss Cover Girl.

#NonCiFermaNessuno. Luca Abete di Striscia la Notizia incontra le Miss e racconta il suo entusiasmante progetto per i giovani.

Venerdì ore 9.30 sala Conferenze Bellavista Club – Gruppo Caroli Hotel

Luca Abete storico inviato del noto format Mediaset di “Striscia La Notizia”, venerdì mattina ore 9 sala conferenze Bellavista Club Gruppo Caroli Hotel, incontra le 50 finaliste di Miss Mondo Italia e con la sua carica di adrenalina ed entusiasmo racconta il suo progetto #NonCiFermaNessuno. Abete vestirà i panni del motivatore cercando di portare a tutti gli studenti un messaggio di positività. Il progetto che l’inviato ha ideato nel 2014 con l’obiettivo di formare una grande comunità dell’ottimismo, è giunto alla sua terza edizione. In questi anni Abete ha raccolto intorno a sé ben 70mila studenti con più di 35 tappe, 300 ore di eventi e 100 ore di lezione in aula dando vita a una community online di 17mila studenti.

Il tema della terza edizione è “Ricerca la fortuna che è in te” e vuole ricordare ancora una volta ai giovani l’importanza di non scoraggiarsi davanti alle difficoltà. Abete racconterà ai ragazzi come gli insuccessi e gli imprevisti della vita aiutino a crescere. “Nella vita non vince chi impara a correre più veloce, ma chi capisce che nella corsa verso il traguardo dalle cadute ci si può rialzare più forti e che pian piano, caduta dopo caduta, ci si trasforma in vincitori. Per questo la fortuna non è un fattore casuale ma piuttosto ciò che siamo capaci di costruire per noi stessi” spiega Luca Abete. Dopo la consegna lo scorso anno al Banco Alimentare di 25.000 pacchi di pasta, continua l’impegno charity del progetto e grazie alla partnership con Penny Market sarà possibile donare riso ai più ai bisognosi iscrivendosi al sito www.noncifermanessuno.net: «La community del sorriso quest’anno donerà riso!», dichiara l’inviato di Striscia. Luca Abete sarà anche uno degli ospiti della Finale Nazionale in programma domenica 11 giugno 2017 al Teatro Italia.

Vita da Miss

Miss Mondo ha scelto le tre finaliste della fascia speciale Beach by Alphak. Nell’elegante cornice naturale de “La CasaranaResort e Spa” di Lido Marini, la giuria tecnica ha scelto due Miss Laziali, la numero 4 Claudia Motta e la numero 16 Benedetta Vendittie la numero 31 Ornella La Rosa della Sicilia.

Questi i nomi delle tre finaliste dello Talent: la numero 11 Martina Arsì Sicilia con una prova di ginnastica ritmica attrezzo twirling, la numero 24 Conny Notarstefano Lazio esibizione di danza ritmica, numero 50 Maria Giulia Caruso della Calabria con la danza moderna.

Queste invece le tre finaliste dello Sport. Si tratta di Carola D’Ambra della Campania, Serena Vasco della Liguria e Vanessa Valli contest Vitality’s.

Resta da proclamare, fatto questo che avverrà stasera, le tre finaliste del Model. L’evento collaterale si svolgerà come già annunciato, nel tardo pomeriggio di oggi, con sfilata e shooting fotografico che si svolgerà tra l’antica piazza di Gallipoli del Canneto, la Fontana Greca, il porto vecchio, il Castello Angioino ed il centro storico della Città Bella a picco sul mare.

Nello show di finale di domenica 11 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, verranno proclamate le vincitrice, di tutte e quattrole fasce speciali abbinate al format internazionale di Miss Word e cioè Sport, Beach, Talent e Model ed accederanno di diritto tra le 15 finaliste della kermesse.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment