HomeEVENTIRitorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Dopo il successo della prima edizione del “Festival della Canzone Italiana” nel novembre 2023, l’attenzione si sposta ora sulla prossima edizione.

Con entusiasmo, gli organizzatori e i suoi partners annunciano la seconda edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia, che si terrà il 6 settembre 2024 nel rinomato Teatro Palladium ubicato nel cuore di Varsavia che dista 100 metri dal prestigioso Duomo della Cultura costruito da Stalin all’epoca della dominazione russa.

Il #FestivaldellaCanzoneItaliana in Polonia si propone l’ambizioso obiettivo di far conoscere al pubblico polacco nuove canzoni italiane, in un territorio dove la musica è rimasta ancorata agli anni ’70 e ’80, a causa della mancanza di promozione sia discografica sia mediatica da parte del mercato musicale italiano. L’organizzazione artistica del festival, grazie al consolidamento dei suoi rapporti con i partners italiani, sta lavorando instancabilmente per assicurare il successo di questo evento unico nel suo genere.

C’è grande attesa nel pubblico italiano ma anche polacco che accoglierà con entusiasmo gli artisti italiani, a testimonianza della amicizia, della simpatia con cui la cultura italiana in genere viene accolta, elogiata e apprezzata. La musica la farà da padrone!!! Sarà anche il traino e il testimonial del Made in Italy.

Ora, si fa appello alla sensibilità dei media e delle Istituzioni affinché questo progetto innovativo venga divulgato su vasta scala nazionale.

Questa è un’occasione unica anche per le aziende che desiderano promuovere il proprio marchio e ottenere una visibilità straordinaria in Polonia e nelle repubbliche confinanti. Un’opportunità di prim’ordine per tutte le categorie economiche del Made in Italy.

Appello rivolto ad artisti, interpreti o cantautori: qualunque sia l’età ed il genere musicale, iscrivetevi subito!!! Anche dagli addetti ai lavori ci attendiamo un valido contributo in quanto esportare musica italiana all’estero è nell’interesse di tutti.

 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.disconovita.it Direttore artistico: Giordano Toldo, WhatsApp +48 510 96 95 51 E-mail: musicitalfestival2024@gmail.com Ufficio Stampa Disconovità: +39 349 18 21 300

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment