HomeRubricheSAGRE E FESTE PATRONALI SEGNALATE DA LECCEOGGI

SAGRE E FESTE PATRONALI SEGNALATE DA LECCEOGGI

SAGRE E FESTE PATRONALI SEGNALATE DA LECCEOGGI

NOTTE BLU

Santa Cesarea Terme  21 luglio

19511087_1943062662637987_2070488540622819047_n

La Notte Blu spicca per la sua attrattiva tra i tanti eventi organizzati dall’amministrazione di Santa Cesarea Terme; il centro, ma non solo, si tingerà di blu e la festa sarà ovunque.

Nel corso dell’intera serata presso la zona dell’Osservatorio situato sul lungomare di Via Roma, sarà possibile partecipare in prima persona all’osservazione telescopica stellare. Un’occasione unica per ammirare le bellezze del cielo ed apprendere tanti piccoli segreti del cosmo.

In occasione della Notte Blu, le Terme di Santa Cesarea aderiscono all’iniziativa Terme Aperte, iniziativa a livello nazionale da tutte le aziende associate a Federterme.

L’evento vuole contribuire a far conoscere meglio a tutti (residenti e turisti) le acque termali presenti nel nostro territorio, i benefici dei trattamenti termali e la disponibilità dei servizi offerti.

Gli stabilimenti termali resteranno, dunque, aperti dalle ore 21.00 alle ore 00.00 con gli spazi dello stabilimento Palazzo messi a disposizione per visite gratuite alla scoperta del circuito della fango-balneoterapia e del benessere termale.

Spazio anche per la musica presso il Piazzale delle Terme.

Le strade della città, poi, ospiteranno bancarelle ed esposizioni di prodotti di artigianato, prodotti agroalimentari salentini e specialità tipiche locali

Prima serata: aritisti di strada, astrofili, Antonio Mezzancella in concerto, visita alle grotte, mago Charlie

Seconda serata: Maestrale on tour, Pippo Palmieri from Radio 105 Milano, Cubic dj set

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment