HomePoliticaSCIOPERO. BELLOMO (LEGA): LANDINI PREDICA MALE E RAZZOLA MALISSIMO

SCIOPERO. BELLOMO (LEGA): LANDINI PREDICA MALE E RAZZOLA MALISSIMO

SCIOPERO. BELLOMO (LEGA): LANDINI PREDICA MALE E RAZZOLA MALISSIMO

“Quello che non si era mai visto prima nella storia del nostro Paese è un sindacato che sciopera contro la manovra di un governo che aumenta gli stipendi più bassi. Solo Maurizio Landini, alla ricerca di una poltrona in Europa, poteva riuscire nell’impresa.

Davide Bellomo

Niente di nuovo, per un signore che i lavoratori li licenzia. Come è accaduto, dopo tanti anni di onorato servizio, al portavoce della Cgil, considerato all’improvviso un lusso, ma anche a tanti dipendenti dello storico sindacato della sinistra italiana. In Puglia, per la precisione a Taranto, la Cgil è riuscita a licenziare finanche una storica funzionaria, con figlio disabile e madre malata, invocando quel Jobs Act che tanto aveva osteggiato.

Quale credibilità hanno dunque questi signori quando dicono di voler difendere i diritti dei lavoratori o parlano di un attacco forte da parte di chi, come il ministro Salvini, ha invece solo fatto rispettare la legge? Questi personaggi “sinistri”, in realtà, hanno a cuore le loro rendite di posizione, e non solo quelle, in attesa che nel mondo sindacale arrivi finalmente quella maggiore trasparenza della quale si parla da tempo.

Intanto, la riduzione dello sciopero dei trasporti da 8 a 4 ore ha consentito di non bloccare il Paese, conciliando i diritti di una minoranza con quelli della maggioranza degli Italiani.

Senza farsi certo intimorire da chi predica male e razzola malissimo”.

Lo dichiara il deputato della Lega, Davide Bellomo, componente della Commissione Giustizia della Camera.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment