Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePolitica“IL SEN. RUGGERI E’ CONFUSO”

“IL SEN. RUGGERI E’ CONFUSO”

“IL SEN. RUGGERI E’ CONFUSO”

LUIGI MAZZEI

Sono certo che il Senatore Ruggeri sia stato portato in errore da diatribe locali, sicuramente saprà che NCD alle ultime elezioni amministrative si è presentata con il nuovo simbolo di AREA POPOLARE da Milano a Brindisi e persino a Gallipoli. Il cuore giallo contenente le stelle del Partito Popolare Europeo su fondo azzurro sono i connotati del nuovo simbolo che ormai ha sostituito il vecchio di cui è depositario il Ministro Alfano. Nessuno ha mai parlato per conto dell’UDC ovviamente, che ha presentato sue liste ed ha un suo apparato organizzativo.

Personalmente ho aderito al nuovo progetto di evoluzione di NCD in AREA POPOLARE che ha come obiettivo la creazione di un nuovo soggetto politico che raccolga i moderati italiani, di ispirazione Degasperiana e Morotea,  che sono la maggioranza del paese. Nessuna concorrenza con gli amici dell’UDC e più in generale con moderati del Salento, con cui contiamo in un prossimo futuro di unire le forze nell’interesse del territorio.

Pertanto, continua l’organizzazione territoriale che fino ad oggi ha raggiunto la quota di trenta Coordinatori Comunali di “AREA POPOLARE – NCD” nominati in provincia di Lecce, tra cui l’Avv. Giorgio Manfreda Consigliere Comunale di Monteroni che è pienamente legittimato a rappresentarci nel suo Comune, come correttamente appare sulla nostra carta intestata. Nei prossimi giorni verrà varato l’Esecutivo provinciale e il Coordinatore Cittadino di Lecce.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment