Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaStefano Giannuzzi: Nomina a Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di Martignano

Stefano Giannuzzi: Nomina a Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di Martignano

Stefano Giannuzzi: Nomina a Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di Martignano

 

Stefano Giannuzzi

Conclusa la campagna elettorale amministrativa con lusinghieri risultati nazionali e locali, continua la fase di organizzazione di AREA POPOLARE –NCD sul territorio provinciale con la nomina dei Coordinatori Comunali.

Il Coordinamento  di Martignano è stato affidato all’amico  Stefano Giannuzzi, già Consigliere Comunale per due mandati e Presidente dell’Associazione culturale “Liberamente”. Il suo impegno spazia dalla LILT all’organizzazione della mostra dei presepi artistici. Persona impegnata nel sociale e molto stimata per le sue numerose attività culturali dai cittadini di Martignano. Esprimo a lui ed agli amici Consiglieri Comunali che con lui formeranno la sezione di Martignano un augurio di buon lavoro.

AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta anche nella Grecìa Salentina, per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita. Auguro un buon lavoro agli amici Coordinatori.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment