HomeSportTARANTO vs CATANIA Scontro tra big

TARANTO vs CATANIA Scontro tra big

TARANTO vs CATANIA Scontro tra big

Si gioca nel pomeriggio (16.15), allo Iacovone, un match tra due formazioni ambiziose che al momento occupano posizioni diverse classifica a vantaggio degli jonici che ha totalizzato quarantasei punti ben dodici in più dei siciliani rossazzurri, guidati dall’ex leccese Cristiano Lucarelli.

La formazione di Capuano, che dopo cinque risultati utili consecutivi sogna il colpaccio ai danni del Catania sfruttando la spinta dei 5000 tifosi attesi sugli spalti, ha una grande voglia di confermarsi malgrado debba rinunciare al bomber Kanoute, costretto in tribuna a causa del giallo rimediato a Crotone. In compenso rientra Luciani che ha scontato il turno di stop forzato. A sostituire il senegalese nel propositivo 3-4-3 iniziale dovrebbe essere Orlando; in difesa Riggio in vantaggio su Enrici, mentre sulla mediana Matera e Zonta si giocano una maglia per affiancare l’inamovibile Calvano.

Il successo sulla capolista Juve Stabia ha rianimato il Catania che galleggia a metà strada tra playoff e zona retrocessione.

Il Taranto ha fatto molto bene in casa totalizzando 30 punti sui 46 raccolti con un bilancio di nove vittorie, tre pareggi e due ko. Ad oggi è la formazione che ha fatto meglio tra le mura amiche. Di contro il Catania lontano dal Massimino ha vinto quattro volte, pareggiato tre e perso sette.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment