Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàTORRE SAN GIOVANNI, UN PICCOLO SPARITO NEL NULLA E RINTRACCIATO A 4 KM DI DISTANZA

TORRE SAN GIOVANNI, UN PICCOLO SPARITO NEL NULLA E RINTRACCIATO A 4 KM DI DISTANZA

TORRE SAN GIOVANNI, UN PICCOLO SPARITO NEL NULLA E RINTRACCIATO A 4 KM DI DISTANZA

BIMBO DA SOLO

Non hanno passato momenti sereni i genitori di un piccolo bimbo di cinque anni improvvisamente sparito nel nulla in località “Oasi degli Angeli” a Torre San Giovanni.

Il piccolo si trovava presso un lido, assieme ai genitori, una coppia di turisti lucani, quando in un attimo di distrazione è sparito dalla vista degli stessi, allontanandosi. Immediata la richiesta di aiuto ai militari della Guardia costiera dell’ufficio locale di Ugento, che hanno avviato sia le ricerche via terra, con l’ausilio dei carabinieri, che quelle via mare, con un gommone proprio e una motovedetta partita da Gallipoli.

Sono prontamente state diramate a tutti i lidi circostanti le informazioni sulle caratteristiche del bambino, che, al momento del suo allontanamento indossava un costumino rosso con un’immagine di Snoopy. Il piccolo è stato ritrovato un’ora dopo l’inizio delle ricerche a circa 4 km di distanza dal punto di partenza, in prossimità del Lido Pineta, in zona Fontanelle, da un bagnino.

Gli uomini della Guardia costiera hanno provveduto a riportare il bimbo dai suoi genitori: per loro grande sollievo dopo attimi lunghi di sgomento.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment