Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàCOPERTINO: LADRI IN AZIONE NEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI

COPERTINO: LADRI IN AZIONE NEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI

COPERTINO: LADRI IN AZIONE NEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI

AUTO CARABINIERI

Il furto, si può parlare di colpo grosso, è accaduto a Copertino, da “Doghino” in via Bengasi, dove i malviventi si sono intrufolati da un lucernario, attorno alla mezzanotte, riuscendo a sottrarre il denaro contenuto nel registratore di cassa e alcuni capi esposti, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

In serata, in particolare, era scattato l’allarme e così i vigilantes della Velialpol si sono precipitati sul posto. All’apparenza, però, tutto sembrava in ordine e così le guardie giurate hanno pensato a un falso allarme.

L’amara scoperta, però, è stata fatta questa mattina direttamente dai titolari dell’esercizio al momento dell’apertura. Una volta dentro al locale, la proprietaria, ha trovato il caos totale. Scaffali sottosopra, luci accese nel deposito e, soprattutto, registratore di cassa completamente vuoto.

La donna ha immediatamente lanciato l’allarme e sul posto si sono precipitati i Carabinieri della stazione di Copertino. Dai primi rilievi non è stato trovato nessun segno di manomissione, così come confermato dai vigilantes della sorveglianza privata intervenuti la sera prima. La banda, quindi, sarebbe riuscita a entrare nel negozio da un ingresso posteriore il quale presentava, questo sì, alcuni segni di effrazione.

I militari, ora, sono impegnati nelle indagini sul caso: decisivi potranno essere le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato sul posto e che i Carabinieri hanno acquisito. In fase di quantificazione anche il danno arrecato all’esercizio che, tuttavia, già si preannuncio molto elevato.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment