Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàSTRUTTURE RICETTIVE: UNA TARGHETTA IDENTIFICATIVA PER RICONOSCERE QUELLE REGOLARI

STRUTTURE RICETTIVE: UNA TARGHETTA IDENTIFICATIVA PER RICONOSCERE QUELLE REGOLARI

STRUTTURE RICETTIVE: UNA TARGHETTA IDENTIFICATIVA PER RICONOSCERE QUELLE REGOLARI

SB&B

Una targa di riconoscimento che certifichi la regolarità delle strutture ricettive di Porto Cesareo sarà consegnata, entro i prossimi giorni, ad alberghi, b&b, affittacamere sul territorio, a garanzia dei
turisti e delle strutture stesse.

La targa, uguale per tutti, verrà recapitata a domicilio da un addetto comunale oppure potrà essere ritirata presso la sede municipale durante l’orario di apertura al pubblico e dovrà essere apposta e ben visibile
all’esterno dei locali, in modo tale che l’utenza sia garantita da una certificazione di qualità e soprattutto regolarità nella riscossione e  nel versamento dell’imposta di soggiorno.

Saranno effettuati controlli a campione negli alberghi, b&b e affittacamere, per verificare e la presenza della targa e la posizione delle stesse strutture in termini di regolarità e registrazione.

“Le targhe in distribuzione – spiega la consigliera delegata al Turismo, Katia Basile – rappresentano una vera e propria carta d’identità a tutela e garanzia di trasparenza di chi le espone. Gli interessati dovranno tenerla ben in vista in modo tale che gli avventori siano consapevoli di essersi rivolti a strutture regolari”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment