Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePolitica“CAMBIAMO”: SIA RESO NOTO IL NUMERO DEI TAMPONI PER PROVINCIA

“CAMBIAMO”: SIA RESO NOTO IL NUMERO DEI TAMPONI PER PROVINCIA

“CAMBIAMO”: SIA RESO NOTO IL NUMERO DEI TAMPONI PER PROVINCIA

“Sia reso noto il numero dei tamponi effettuati nelle singole province pugliesi.

Il Coordinamento Provinciale di Lecce di Cambiamo! esprime le proprie perplessità riguardo l’atteggiamento tenuto dai vertici della Regione Puglia e della ASL che, interrogati sul numero reali dei tamponi effettuati nelle singole province pugliesi, hanno ritenuto di non fornire tale informazione poiché apoditticamente ritenuta non interessante per l’opinione pubblica.

A tal proposito, non comprendendo il motivo per cui tali informazioni non debbano essere rese note ai cittadini (soprattutto in considerazione delle effettive restrizioni a cui sono sottoposti per motivi di sanità pubblica), il Coordinamento Provinciale chiede ufficialmente al governatore Emiliano ed al responsabile Dott. Vito Montanaro che vengano quotidianamente comunicati il numero di tamponi realmente effettuati e suddivisi per provincia.

Essendo preminente tutelare l’interesse collettivo alla salute, si ritiene auspicabile in questo momento che tutti i Consiglieri regionali salentini, di ogni colore politico, tolgano la propria maglia di appartenenza condividendo le istanze per il bene del proprio territorio e remando in un’unica direzione per il nostro Salento

Il Coordinamento Provinciale di Lecce di Cambiamo!”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment